Da 25 anni il mio obiettivo più grande è quello di far stare bene i miei pazienti e da più di 40 di far star bene tutti coloro che entrano in contatto con me. Mia madre, nonostante avesse superato la quarantina, decise di mettermi al mondo per dare una compagnia alla sua primogenita e non a caso scelse di chiamarmi Germana, nome latino che significa sorella.

E forse fu il nome, forse l’esempio dei miei genitori che nella vita erano capaci di farsi amare da chiunque ma sta di fatto che io nutro nei confronti delle persone una grandissima stima, comprensione e affetto, anche se le ho appena incontrate. Do per scontato che ognuno di noi ha una piccola o grande battaglia personale che affronta ogni giorno, un piccolo mostro da tenere a bada, una paura da gestire, e quindi a prescindere si merita un pizzico di amore e cura.

Diventare una psicoterapeuta era un percorso già scritto e nonostante sia un lavoro molto duro e difficile, lo amo moltissimo.

Dal 2014 ho scelto di iniziare a fare le sedute di psicoterapia online e dal 2023 di dedicarmi ad aiutare una comunità più ampia utilizzando Instagram e Facebook. Tutto in maniera semplice, fresca e spontanea.

Segui su Instagram le mie attività del CentroWell, il mio progetto che mira al benessere psicofisico. Vedrai che stare bene è possibile, basta solo desiderarlo!